A fare la differenza nell’eShop di eWeki sono qualità e prezzi competitivi, frutto di una gestione dei costi particolarmente scrupolosa. In occasione del Black Friday, che a novembre allieterà ancora una volta gli utenti online, sconti e promozioni renderanno ancora più piacevoli le sessioni di shopping sul sito ufficiale.
Fai grandi affari in questo Black Friday e acquista su eWeki
Il nome eWeki contraddistingue l’e-shop creato da un’azienda esperta nel settore elettronico come Mund Srl. Collegandosi al sito ufficiale di eWeki gli utenti possono attingere da un vasto catalogo incentrato sui migliori articoli di elettronica di consumo, affiancati da prodotti di altro genere e servizi innovativi.
Mancando ancora alcuni giorni al famoso evento del Black Friday, eWeki non ha ritenuto opportuno sbilanciarsi, evitando per ora di rivelare al pubblico quali saranno gli articoli oggetto delle offerte dei prossimi giorni. C’è già chi pregusta quanto avverrà, giustamente convinto di trovare a prezzo ridotto innanzitutto capi d’abbigliamento, gioielli, articoli di bijoux e orologi, presenti nella prima categoria del menù a tendina. Decisamente corposa è la seconda, denominata “Audio, Video ed Elettronica”. Tanti dei prodotti di tale sezione, suddivisi in una serie di sottocategorie, saranno scontati durante il Black Friday. Nello specifico, si tratta di “Home, Cinema & Televisori“, “Audio & Musica“, “Fotografia & Videocamere“, “Sicurezza & Videosorveglianza”, “Intrattenimento, su CD, DVD e Blu-Ray”, “Sistemi di Presentazione” e “Videoconferenza”.
Quali promozioni ha proposto eWeki nel Black Friday del 2023?
L’obiettivo principale di eWeki, nel momento in cui l’e-shop è apparso sul mercato, era portare sul mercato un’ampia gamma di articoli provenienti dai migliori brand. Al contempo, la volontà era di garantire una disponibilità immediata dei prodotti attraverso un’organizzazione ottimale della logistica. Gli ordini, una volta confermati, sono oggetto di spedizioni giornaliere. Tutti buoni motivi per decidere di acquistare, magari approfittando degli sconti rilasciati durante il Black Friday. E in tanti si stanno chiedendo se eWeki sarà capace di far risparmiare gli utenti come fatto nell’ultima edizione del Venerdì Nero.
Nel 2023 l’e-shop ha stupito chiunque si collegasse con sconti fino al 70% su molti degli articoli inseriti in catalogo. Dall’abbigliamento agli elettrodomestici, passando per videogiochi e prodotti inseriti nella sezione dedicata alla cancelleria e ai consumabili, come toner e cartucce: tanti sono stati gli utenti ad approfittarne. Qualche giorno e sarà possibile scoprire quali degli articoli per la casa e la cucina, il mondo del fai da te e del giardinaggio, oltre ai prodotti della sezione “Beauty e Cura del Corpo”, saranno interessati dai ribassi del Black Friday.
Iscriviti alla newsletter e segui i canali social per conoscere le migliori offerte
Le persone che vantano una certa esperienza con gli acquisti del Black Friday sono consapevoli di come, soprattutto online, arrivare prima degli altri utenti sia decisivo. Spesso, infatti, gli articoli che godono dei ribassi più elevati vengono proposti in quantità limitate, vista la bontà degli sconti. Per evitare che ciò accada è utile, già qualche giorno prima dell’evento, visitare le pagine delle piattaforme dei siti di codici sconto riservate al Black Friday. In questo modo, è possibile verificare di momento in momento quali siano le promozioni già attivabili. Tali piattaforme riuniscono le offerte di molti e-shop, presentandole gratuitamente a chi si collega.
Non meno utile, per rimanere aggiornati sugli sconti e i codici sconto eWeki disponibili in un dato momento, è iscriversi alla newsletter ufficiale. Per farlo occorre connettersi alla home page e individuare la dicitura “Iscriviti alla nostra Newsletter”, seguita da un box di testo contenente la frase “Ricevi tutte le ultime informazioni su Eventi, Saldi e Offerte”. Indicato l’indirizzo di posta elettronica, sarà un click sul tasto “Iscriviti” a inviare la richiesta di registrazione. L’e-shop ha attivato due account ufficiali sui social, Instagram e Facebook nello specifico, informando in tempo reale gli utenti in merito alle offerte disponibili.
Data e origini del Black Friday
Il Black Friday contrassegna il giorno immediatamente seguente al Thanksgiving Day, ossia una delle feste più importanti del territorio statunitense, e di quello canadese. Il Venerdì Nero è nato proprio negli Stati Uniti negli anni ’20 del XX secolo, grazie all’iniziativa di un grande magazzino, intenzionato ad anticipare il periodo degli acquisti natalizie attraverso una giornata di promozioni straordinarie. Altre catene americane hanno preso a modello l’evento, diffusosi nel corso degli anni ’60 e divenuto estremamente popolare negli anni ’80. Da lì in poi, il Black Friday ha iniziato ad attirare l’attenzione del Vecchio Continente, e non solo.
Da tempo, anche in Italia sono molte le persone ad attendere il suo arrivo. L’evento, annuale, colora il mese di novembre con sconti davvero sensazionali. Quest’anno il Black Friday avrà luogo il 29 novembre, e renderà speciale come di consueto, quel venerdì. Anche eWeki, come già menzionato più volte, prenderà parte all’evento rilasciando sconti e promozioni difficilmente riscontrabili in altri momenti dell’anno.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link